Archivio blog

mercoledì 20 novembre 2019

Nessuna urgenza

Vivo solo di momenti. Li colleziono. Senza ansie. Nessun bisogno. Nel qui e ora. Non ho più fretta. Nessuna urgenza. Nulla da dimostrare nè da ostentare. Sono una donna completa. Libera. Soprattutto mentalmente. Realizzata. Autoironica. Piena di brio. A 22 anni mi sono laureata mantenendomi da sola agli studi;  tre anni e una sessione, il max dei voti e il mese dopo ero già di ruolo nel mio paese, vincitrice di concorso: l'indipendenza economica completa a 22 anni! A 25 mi sono sposata e sono diventata madre dopo nove mesi. Una femminilità perfetta. Ho allattato molto...
Faccio il lavoro che amo, sempre soddisfatta, non ho dovuto mai cambiarlo. Ho avuto successo come scrittrice, 3 libri di seguito arrivati al primo posto in Italia per vendite, mi sono comprata una grande casa, la seconda. Coltivo mille passioni: teatro, lettura, scrittura, cucina, gioco, canto, scuola, amici, yoga, danza, famiglia, viaggi... Rido tanto. Amo e bene. Lo so fare. Non lego nessuno e non mi lego. Quando è il momento, passo avanti. Corro come il vento. Difficile prendermi. Condivido lo scambio energetico, ho energia da vendere. Non sono una vampira di energia, ma una donatrice. Una buona amica, una complice. Sul lavoro so fare squadra, sono un punto di riferimento, molto collaborativa e ho ruoli di responsabilità, ideazione e coordinamento. In amore non so cosa significhi litigare, arrabbiarsi, competere, proibire, essere invidiosa o gelosa. So invece cucinare per il mio uomo o anche fare la Dea. Non ho mai sbagliato, nessuno è mai riuscito a trascinarmi nel fango: resto dignitosa ed elegante nel mio comportamento. Sono calma e pacifica. Sincera, temperante. Priva di ipocrisie. Forte e coraggiosa. Meditativa e introspettiva. Il perdono mi viene facile, non nutro mai rancori, non alzo muri, nessun blocco. Ho molti amici;  tantissimi uomini mi rincorrono, mi arrivano spesso fiori e cioccolatini tramite il fioraio,
molte donne vogliono copiarmi. Sono una intellettuale interessata alla letteratura, alla poesia, alla politica. Ma curo anche di divertirmi con gli amici. Rido tanto e dormo benissimo. Sono orfana ma ne ho fatto la mia crescita, il mio spessore: mia madre, mio padre e i miei lutti me li porto dentro. Sono abile poi nelle visualizzazioni, ho il terzo occhio assai attivo, ricco di potenzialità. Amo la vita, sono in pace con me stessa. Mi contatto molto tutti i giorni. Coltivo più la bellezza interiore, la mente, lo spirito che l'esteriorità, con la quale invece gioco, senza prendermi troppo sul serio. Mi bastano infatti due minuti di trucco, non ho bisogno di estetiste, diete, massaggi, chirurghi estetici, vestiti costosi. Non invecchio. Ho il corpo di una ragazzina.  Una salute di ferro. Sono molto forte, perciò so accogliere nelle mie braccia. Sono piena di vita. E di gioia!



!

Nessun commento:

Posta un commento